Quando uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano ti chiede una mano che cosa fai, dici di no? Se poi si tratta di creare un gioco da tavolo per lui la questione è proprio esclusa. Non riuscivamo a crederci quando l’entourage di Guè ci ha chiesto di di aiutarlo a creare il gadget perfetto per il suo nuovo album, Madreperla.

Hotel Madreperla si accompagna al vinile colorato per scoprire le nuove canzoni e ripercorrere la carriera di Guè dai primissimi brani e dalla strada per arrivare agli ultimi successi in ambito musicale e di business, ricordando anche le celebri collaborazioni.Lo scopo del gioco Hotel Madreperla è quello di diventare la persona più ricca del tavolo, acquistando terreni, facendo investimenti e accumulando più pequenos possibili.Neanche il tempo di annunciarne l’uscita che il bundle è andato subito a ruba! Speriamo che fra di voi qualcuno abbia avuto la fortuna di accaparrarselo.





Di recente Guè ha parlato proprio di Hotel Madreperla ospite da Stasera c’è Cattelan. Alessandro Cattelan si è anche divertito a leggere alcune delle carte del gioco e le ha descritte perfettamente: raccontano cose alla Guè.
Per noi è stato un piacere collaborare con Guè e speriamo anche in collaborazioni future. A presto Mr Fini!
0 commenti