Nuovi giochi di conquista targati Demoela

12 Nov 2021 | News & Eventi | 0 commenti

Fra le (tante) nuove uscite di quest’autunno, regnano sovrane nuove tribù di suinidi pronte a conquistare altri territori italiani! Due sono li abbiamo già esplorati in altri giochi, uno è invece per noi inedito!

La prima delle tre novità l’abbiamo già annunciata: è Ciadèl – Conquista la Granda. Gli stessi autori di Granda Land e delle carte da gioco dedicate alla Granda, ci regalano un gioco di conquista a suon di topinambour, fujot e zanne. A metà del secolo scorso, in occasione della Sagra della bagna caoda di Faule, cinque cinghiali tipici della zona (il Bojanen, il Blagheur, il Baròt, il Viton e la Patachina) dibattono sulla ricetta della bagna caoda. Fanno un ciadel che non ti dico! Infine, il Blagheur lancia la sfida: imporrà la sua ricetta su tutte le altre. Ma gli altri non sono da meno. Quale ricetta vincerà?

Se poi la tua fame di conquista non è ancora soddisfatta, abbiamo la combo che fa per te! Non solo un gioco di conquista, ma anche uno di investimento! Vuoi diventare anche il più ricco della Granda ed essere 100% Bogia nen? Il nostro bundle ha già il tuo nome sopra.

Sempre suinidi, ma non più cinghiali. Sono i maiali ad aver preso il sopravvento su Reggio Emilia. In Regium Lepidi – Porcorum bellum, i maiali, suddivisi in sei trippe (sì, hai letto bene), si affrontano per conquistare la provincia reggiana. E non vanno certo per i sottile! Carrarmaiali, Maiali armati e Porcannoni… insomma, con i maiali non si scherza!

Prendi qualche amico, pianifica le più sofisticate strategie, lanciati in attacchi frontali o trincerati nel tuo regno e mostra agli altri chi ha la cotenna più dura!

Una volta conquistato, un territorio deve anche essere valorizzato. A questo ci pensa Péga – La Freva del Sold, il gioco di investimento e contrattazione tutto reggiano. Siccome lo sappiamo che in te batte un cuore arşân, ti proponiamo la combo ideale: Original arşân. Con questo bundle potrai conquistare Reggio Emilia in un colpo solo e a un prezzo speciale!

Per ultimo, un nuovissimo territorio: la Toscana. Culla dell’italiano, terra di poeti, santi e navigatori e… cinghiali. Non una città, ma un’intera regione è il campo di battaglia di Gnamo! – Conquista la Toscana. In questo gioco, cinque tribù cinghialesche di una Toscana del futuro in cui gli ungulati hanno costretto l’umanità all’esilio ora combattono fra loro per la conquista del Gransuinato.

A colpi di dadi, carte e zanne, batti i tuoi amici e regna sovrano sulla regione più campanilista che ci sia.

Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri giochi, seguici sui nostri profili social o iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
    0
    Carello
    Carrello VuotoRitorna allo Shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon